L’Help Desk, incluso nel canone di manutenzione, è un efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.
- Un servizio di assistenza sorprendentemente efficiente. Puoi segnalare la difficoltà riscontrata da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, direttamente nell’area riservata. Così elimini i tempi d’attesa del call center: non appena inserita la richiesta, un tool evoluto attiva subito i processi di soluzione, distribuendola alla risorsa più competente. Puoi in ogni momento tenere traccia dello stato d’avanzamento e consultare lo storico delle problematiche risolte.
- Archivio dinamico. Un’area che raccoglie release, manuali, monografie e presentazioni di prodotto, consultabile attraverso ricerche mirate. Permette di reperire rapidamente informazioni per risolvere problemi o documentarsi su determinati argomenti.
- FAQ sempre aggiornate. Sul portale è disponibile anche una sezione dedicata alle FAQ che, insieme all’archivio dinamico, raccolgono anni di esperienza Panthera e vengono aggiornate costantemente.
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