Contabilità: Generale, Clienti e Fornitori, Enterprise.
Contabilità generale
Un potente strumento di analisi per esaminare la situazione patrimoniale ed economica a una qualsiasi data, indipendentemente dagli esercizi aperti.
Gestione clienti e fornitori
Tutte le attività necessarie per gestire la situazione contabile clienti, le rimesse e il credito, definire al meglio il flusso di cassa, gestire gli insoluti e valutare con oggettività i rischi:
GESTIONE DEI CLIENTI consente il controllo dei limiti di credito, l’approvazione dei clienti, la definizione dei contatti, la verifica delle informazioni e la produzione di documenti di fondamentale importanza (estratti conto e scadenziario dei crediti scaduti o prossimi alla scadenza).
GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI per un controllo totale della situazione debitoria e uno scadenzario per il controllo dei debiti con un quadro dei movimenti finanziari per la pianificazione delle uscite.
SISTEMA AMMINISTRATIVO CONTABILE che associato al modulo Gestione Documentale, permette di contenere i costi di gestione e di distribuzione delle informazioni. Archivia in digitale fatture, estratti conto, scadenzari, solleciti per inviarle via e-mail o pubblicarle sul sito aziendale.
Contabilità enterprise
Nella declinazione Panthera Amministrazione e Controllo Enterprise, il modulo Contabilità consente di gestire funzionalità particolarmente evolute, dedicate in special modo ad aziende multinazionali o multisocietarie.
- Struttura gruppi aziende
- Ageing di gruppo
- Bilancino di verifica di gruppo
- Ambito di consolidamento
- Bilancio aggregato
- Liquidazione IVA di gruppo
- Gestione conti valutari
- Gestione dati statistici
- Contabilità divisionale