Panthera: un software gestione acquisti che supporta i responsabili dell’ufficio acquisti durante ogni fase del processo
Il modulo Contratti e listini rappresenta un vero supporto concreto all’ufficio acquisti. Il nostro software gestione acquisti permette di gestire le intere procedure relative a contratti, listini, bilanci aggiuntivi e ricavi commerciali, così da riuscire a ricavare il massimo dai fornitori nel minor tempo possibile. I responsabili degli acquisti possono sfruttare le potenzialità del nostro software gestione acquisti già in fase di definizione del rapporto di fornitura, grazie a strumenti come:
- Contratto di acquisto, che regola i rapporti in termini di prezzo, quantità stimata, modalità di fornitura e calendario delle consegne;
- Listini di acquisto, che permettono di definire le quotazioni di acquisto e di identificare i prezzi e gli sconti applicati dai fornitori, per poi pubblicarli e condividerli con i vari partner grazie alle funzionalità di condivisione del software gestione acquisti;
- Catalogo fornitore, che costituisce una vera banca dati per la ricerca rapida dei prodotti dei fornitori e dei relativi prezzi. Consente una rapida promozione degli articoli del catalogo, in articoli del sistema Panthera con cui procedere all’acquisto.
Scopri le altre caratteristiche del nostro software di gestione acquisti.