Grazie a Mobile Ticketing, da condividere con il personale tecnico e/o con i vostri clienti, vengono eliminate le inefficienze legate alle richieste di assistenza (telefonate, richieste di aggiornamento, …): i ticket potranno essere aperti comodamente dal proprio smartphone e tracciati lungo tutto l’iter fino alla chiusura. Processi digitalizzati, semplificati e trasparenti!
La vera forza di Mobile Ticketing di Panthera è l’immediatezza e la semplicità d’uso.
La gestione delle richieste di assistenza diventa mobile, ottimizzando l’operatività degli utenti e garantendo la piena trasparenza di tutto il processo cliente/fornitore. Aprire un ticket di richiesta manutenzione legata ad un bene con Mobile ticketing è semplicissimo: sarà sufficiente selezionare l’anagrafica del bene ed il tipo di ticket/richiesta, descrivere (anche con l’assistente vocale) la propria esigenza e, se utile allegare documentazione a supporto, come fotografiche e descrittive. Il cliente potrà poi consultare direttamente dall’app tutta la documentazione inerente all’intervento di manutenzione, come i rapportini di intervento, oltre che monitorarne lo status o aprire nuovi ticket.