Panthera: un software gestione acquisti che supporta i responsabili dell’ufficio acquisti durante ogni fase del processo
Panthera: un software gestione acquisti che supporta i responsabili dell’ufficio acquisti durante ogni fase del processo

Panthera: un software gestione acquisti che supporta i responsabili dell’ufficio acquisti durante ogni fase del processo

Il modulo Contratti e listini rappresenta un vero supporto concreto all’ufficio acquisti. Il nostro software gestione acquisti permette di gestire le intere procedure relative a contratti, listini, bilanci aggiuntivi e ricavi commerciali, così da riuscire a ricavare il massimo dai fornitori nel minor tempo possibile. I responsabili degli acquisti possono sfruttare le potenzialità del nostro software gestione acquisti già in fase di definizione del rapporto di fornitura, grazie a strumenti come:

  • Contratto di acquisto, che regola i rapporti in termini di prezzo, quantità stimata, modalità di fornitura e calendario delle consegne;
  • Listini di acquisto, che permettono di definire le quotazioni di acquisto e di identificare i prezzi e gli sconti applicati dai fornitori, per poi pubblicarli e condividerli con i vari partner grazie alle funzionalità di condivisione del software gestione acquisti;
  • Catalogo fornitore, che costituisce una vera banca dati per la ricerca rapida dei prodotti dei fornitori e dei relativi prezzi. Consente una rapida promozione degli articoli del catalogo, in articoli del sistema Panthera con cui procedere all’acquisto.

 

Scopri le altre caratteristiche del nostro software di gestione acquisti.

Connettiti con Panthera