Panthera: un software gestione acquisti per una gestione efficiente e puntuale delle Richieste di Acquisto (RDA)
Panthera: un software gestione acquisti per una gestione efficiente e puntuale delle Richieste di Acquisto (RDA)

Panthera: un software gestione acquisti per una gestione efficiente e puntuale delle Richieste di Acquisto (RDA)

Il modulo RDA, per le richieste d’acquisto, offre supporto nella gestione delle problematiche legate alla fornitura di beni e servizi. Il nostro software gestione acquisti intende ottimizzare le prestazioni, rivolgendosi non solo verso l’esterno ma anche verso i reparti interni che a loro volta necessitano di predisporre richieste di acquisti.

Le Richieste di Acquisto (RDA) del software gestione acquisti di Panthera supportano il processo di acquisto nella raccolta e approvazione delle necessità di approvvigionamento di materiali e/o servizi. Ogni singola richiesta di acquisto può essere gestita autonomamente da qualunque utente, purché autorizzato, e viene visualizzata in tempo reale dall’ufficio acquisti. Le richieste possono essere inserite da soggetti differenti e contenere informazioni più o meno precise in relazione a cosa acquistare, da chi e a quanto. Il software gestione acquisti presenta un processo di autorizzazione che viene innescato dall’inserimento e inoltro di una richiesta di acquisto. Questo permette ai soggetti preposti il totale controllo e il completamento della richiesta al fine della formalizzazione in ordini di acquisto. Le richieste di acquisto approvate e perfezionate vanno quindi ad alimentare in modo automatico il portafoglio ordini di acquisto.

 

Scopri le altre caratteristiche del nostro software di gestione acquisti.

Connettiti con Panthera