Panthera: il software gestione vendite e software gestione clienti per coinvolgere e fidelizzare attraverso il Customer Relationship Management
Panthera: il software gestione vendite e software gestione clienti per coinvolgere e fidelizzare attraverso il Customer Relationship Management

Panthera: il software gestione vendite e software gestione clienti per coinvolgere e fidelizzare attraverso il Customer Relationship Management

Welcome Page è la scrivania virtuale che integra la gestione aziendale con i servizi Internet. Migliora la comunicazione verso l’interno e l’esterno, consentendo di condividere informazioni con diversi interlocutori, inviare mail e fax, gestire appuntamenti, visite e promemoria e sfruttare tutte le risorse web come il VoIP, la ricerca d’informazioni e il geomarketing.

Ogni impresa di successo pone le basi dei propri risultati sul rapporto con i contatti e le opportunità di crescita che questi possono portare: la cura della relazione con i propri clienti riveste un ruolo cruciale in ogni azienda che voglia godere di buona salute.

La soluzione di software gestione clienti e software gestione vendite di Panthera presenta alcune funzioni dedicate al Customer Relationship Management (CRM) che potranno aiutare la tua azienda a organizzare i dati e ti offriranno strumenti efficaci per studiare e tracciare ogni tipo di contatto. Gli obiettivi del nostro software gestione vendite e software gestione clienti riguardano principalmente l’incremento delle vendite, l’aumento della produttività e lo sviluppo di nuove attività di marketing. Grazie alla gestione dei concorrenti, è possibile individuare i punti di forza e debolezza rispetto ai competitor e verificare la competitività.

Panthera è in grado di offrire le funzionalità e il grado di personalizzazione calibrati in base alle esigenze di CRM di ogni singola realtà aziendale.

I nostri software gestione clienti e software gestione vendite per le attività di Customer Relationship Management presentano in particolare due strumenti specifici particolarmente efficaci:

  • Welcome Page: si tratta di una scrivania virtuale che integra la gestione aziendale con i servizi Internet. Migliora la comunicazione verso l’interno e l’esterno, consentendo di condividere informazioni con diversi interlocutori, inviare mail e fax, gestire appuntamenti, visite e promemoria e sfruttare tutte le risorse web come il VoIP, la ricerca d’informazioni e il geomarketing.
  • Panthera Marketing: una funzione integrata all’applicazione del nostro software gestione clienti e vendite che permette di instaurare relazioni profittevoli con i clienti acquisiti e nuove relazioni con quelli potenziali, generando opportunità commerciali. Questa funzionalità sfrutta le informazioni prodotte dai vari reparti, raggruppandole e organizzandole per intervenire con attività e campagne di marketing mirate.

 

Scopri tutte le altre caratteristiche del nostro software gestione vendite e software gestione clienti.

Connettiti con Panthera