Panthera: un software gestione vendite e software gestione clienti per facilitare e ottimizzare il controllo dei tuoi ordini
Mai più perdita di informazioni sui tuoi ordini. Con Panthera, grazie al software gestione vendite e clienti, avrai accesso a un servizio efficace, personalizzabile e sempre a portata di mano. Potrai organizzare le attività della tua rete vendita in modo concreto, fornendo ai tuoi agenti uno strumento di gestione agevole e innovativo. Ricerca, fasi di vendita, fatture e report: tutto a portata di click con i software gestione clienti e software gestione vendite firmati Panthera.
Il passaggio di informazioni con l’azienda viene semplificato al massimo, grazie a tre funzioni fondamentali:
- Raccolta ordini, che può avvenire attraverso metodi tradizionali o grazie ai più evoluti sistemi di interscambio, come browser e EDI/XML, che comprendono strumenti mobile e transazioni e-commerce B2B o B2C.;
- Gestione ordini, che può essere veicolata da un flusso di validazione trasversale a diversi dipartimenti aziendali, grazie alla possibilità di sottoporre l’ordine di vendita al workflow. Attraverso interrogazioni a valore e a quantità, la perfetta gestione è garantita da una costante disponibilità di informazioni per controllare il portafoglio ordini;
- Analisi statistiche: le statistiche di vendita e le analisi di Business Intelligence (link) prodotte dal nostro software gestione vendite e software gestione clienti consentono di analizzare il venduto e il fatturato.
Scopri tutte le caratteristiche dei nostri software gestione clienti e software gestione vendite.