Mobile documents è un’app per visualizzare, gestire e condividere su smartphone e tablet documenti presenti in Panthera ERP con la semplicità e l’immediatezza delle applicazioni Mobile.
Con pochi click, qualsiasi documento (schede prodotto, documentazione tecnica o commerciale) sarà consultabile senza alcuna necessità di accedere direttamente a Panthera. Mobile documents è per tutti, dipendenti, agenti, clienti, fornitori, partner vari. Tutti gli utenti potranno ricevere sulla APP i documenti di loro interesse, sia coloro che abitualmente usano Panthera via browser, sia coloro che non dispongono di un accesso all’ERP.
Mobile documents è integrata con i workflow di Panthera ERP; questo significa disporre di una maggiore evidenza dello stato di processo in cui si trova un documento (come, ad esempio, un ordine fornitore) ungo il suo flusso approvativo. L’utente che utilizza Mobile documents ha la facoltà di far procedere il documento al successivo step del processo, restituendo in tempo reale le informazioni all’azienda. Allo stesso tempo, l’azienda, direttamente dall’interno di Panthera, può monitorare chi non ha ancora preso visione di un documento al fine di intervenire con un sollecito mirato (ad esempio, di un fornitore che non ha ancora aperto un ordine o un cliente che non ha preso visione di un’offerta). In tutti i casi in cui il documento è associato ad un processo aziendale, infatti, il relativo stato viene visualizzato sull’app.
Mobile documents: non solo una condivisione dei documenti smart ma una modalità innovativa, immediata e semplificata di coinvolgimento degli attori aziendali nei processi che li riguardano. L’azienda beneficerà di processi più veloci perché l’utente è ora in grado di interagire con essi anche in mobilità dal proprio smartphone.