ERP di seconda generazione: che cos'è?
Panthera è un ERP II, ovvero uno strumento estremamente evoluto che aiuta le imprese a intercettare, raccogliere, comprendere le informazioni e trasformarle in decisioni.
Grazie all'elevato grado di copertura applicativa, alla qualità nella gestione dei processi e alla scalabilità funzionale, rappresenta uno strumento estremamente efficace per il mercato contemporaneo.
Web-based e multi-tier. Due parole, molti vantaggi.
Oggi sistemi gestionali anche molto diversi fra loro interagiscono e scambiano costantemente dati. Per un'impresa è essenziale che questo processo avvenga con efficienza e sicurezza. Panthera è un software multi-tier basato su Java, Javascript, Ajax, web services, XML: tecnologie su cui si fondano quei servizi che hanno segnato una svolta nel mondo dei software web-based e di tutta l'informatica moderna.
Panthera inoltre è certificato per alcuni dei principali application server (Websphere di IBM e Tomcat di Apache Software Foundation): infrastrutture dedite all'esecuzione di applicazioni distribuite sulla rete, multilivello e con un altissimo livello di efficienza e sicurezza. Il mantenimento dei dati è affidato a leader di caratura internazionale: i motori di database supportati sono DB2 di IBM, SQL Server di Microsoft e Oracle.
Infine, Panthera è supportato in modo nativo dai sistemi operativi Linux, Oracle Solaris e Microsoft Windows e dai server della serie AS400/iSeries/System i di IBM. Grazie alla sua architettura web based, Panthera rende possibile l'utilizzo di ogni funzione attraverso un browser: questo permette di accedere al sistema da qualsiasi pc o dispositivo mobile, come smartphone o tablet.
Partnership
Panthera collabora a stretto contatto con partner tecnologici leader nel settore, per mantenere sempre elevato il livello di innovazione, ed essere all'avanguardia nel panorama internazionale: