Mobile Service è la soluzione integrata a Panthera che ti consente di lavorare in mobilità, sia online che of‑ ine, producendo in tempo reale sia il rapportino di intervento da far  firmare sul dispositivo stesso che l’eventuale ricevuta stampabile al momento.

Ogni tecnico visualizza sul proprio dispositivo Android l’elenco degli interventi di assistenza (Ordini di Servizio) a lui assegnati; grazie al dialogo tra Panthera ERP e la APP vengono infatti aggiornati i dispositivi mobile con i dati anagra­fici dei clienti, articoli, listini, elenco dei tecnici, commesse, chiamate dell’assegnatario, etc. presenti sul gestionale.

Vantaggi

  • Gestione interventi da Smartphone e Tablet
  • Piena operatività anche senza connessione
  • Interfaccia user-friendly e studiata per un utilizzo touch screen
  • Sempli­ficazione delle attività di gestione delle richieste di assistenza e compilazione rapportini
  • Eliminazione della gestione cartacea e successivo data entry del Documento di Servizio in Panthera
  • Aggiornamento in tempo reale degli interventi assegnati ad ogni tecnico manutentore (ore, materiali, spese, note, rapportino ­ firmato

 

Mobile service     Mobile service 2

Connettiti con Panthera