La qualità dei prodotti sicura, controllata e a norma di legge.
La Gestione della Qualità documenta la capacità dell’impresa di fornire prodotti conformi alle istanze dei clienti e agli ordinamenti ISO, con l’obiettivo primario di accrescere la soddisfazione del cliente attraverso il miglioramento del prodotto e dei servizi.
I vantaggi dellla Gestione della Qualità Panthera:
- Abbatte i costi causati dalla non-qualità dei processi: gestire i processi e produrre senza considerare la Qualità genera perdite economiche e danni di immagine
- Migliora la qualità del prodotto / servizio predisponendo processi di controllo “intelligente” sulla base dei dati raccolti
- Fornisce una metodologia sulla base dei requisiti della normativa di riferimento per la rilevazione dei prodotti non conformi e dei difetti provenienti dalle varie aree
- Abbatte le inefficienze: la gestione tradizionale cartacea o su fogli di calcolo genera costi ed errori, contribuendo ad output di scarso livello che potrebbero inficiare l’esito degli audit
- Mette a fattor comune i dati presenti in Panthera: il vero vantaggio della Qualità integrata di Panthera che “vede” tutti i dati e li utilizza per far scaturire notifiche, alert, reportistica.
- Suggerisce comportamenti proattivi introducendo indicatori di processo e di prestazione