Panthera Mobile Sales. La tua azienda, dove vuoi tu, con sicurezza.
Grazie a Panthera, puoi accedere alla tua azienda sempre e ovunque, con qualsiasi dispositivo. L’app SellMore, per esempio, consente di gestire tutto il ciclo di vendita da mobile, anche offline. Integrata all’ERP Panthera e ai suoi moduli, permette di controllare l’anagrafica clienti, le opportunità, i preventivi, gli ordini e le analisi di vendita. Inoltre, è possibile consultare il catalogo prodotti organizzato in eleganti slideshow, i prezzi e gli sconti, acquisire ordini e predisporre promozioni.
Le funzioni di gestione vendite e gestione clienti del modulo ERP Panthera Mobile Sales sono sempre disponibili grazie alla sincronizzazione dei dati, che rimangono memorizzati sul tablet solo fino a quando è disponibile la connessione per il trasferimento al gestionale.
- L’anagrafica clienti è completamente integrata e allineata per garantire facilità di fruizione e comunicazione
- L’inserimento di un ordine è interamente possibile on e off line in tutte le sue tipiche componenti
- La programmazione e gestione del giro visite è tra le funzionalità più utilizzate da chi quotidianamente deve a gestire un calendario di attività serrato
- La disponibilità dei prodotti è sempre sincronizzata ai dati del sistema informativo aziendale
- Gli accessi sono controllati e le informazioni al sicuro anche in caso di furto o smarrimento del tablet, grazie alle procedure di blocco e reset.