WEBINAR DEDICATO AI CLIENTI PANTHERA
Come recepire nel bilancio l’attuale situazione di incertezza?
Come fornire le giuste risposte ai soci e agli organi di controllo?
Come adeguare l’informativa di bilancio richiesta dalle norme?
Nel corso di questo webinar dedicato ai nostri clienti daremo risposte a queste ed altre importanti domande che tutte le aziende si stanno ponendo in questo momento di grande incertezza.
AGENDA:
1. “Decreto Liquidità”: le norme transitorie in materia contabile e societaria
2. Trattamento contabile e informativa di bilancio degli eventi successivi al 31/12/2019
3. Valutazione prospettica della continuità aziendale richiesta dalle norme e dai finanziatori: cosa fare in condizioni di incertezza e come procedere operativamente
4. Rischio di liquidità e altri fattori di rischio nella valutazione delle poste di bilancio: considerazioni minime alla luce della redazione del Piano Economico-Finanziario
5. Flussi di cassa, livelli di indebitamento e altri KPI nel post Covid19. Linee Guida per un’efficiente comunicazione finanziaria per i finanziatori e per gli organi aziendali.
Relatore del webinar sarà Giuseppe Palamone, Dottore Commercialista, Revisore Legale e Managing Partner di TKS S.r.l.