Data


27 Maggio 2020
Ore 10:30 - 12:30

Dove


Webinar online


Le iscrizioni sono chiuse

WEBINAR DEDICATO AI CLIENTI PANTHERA

 

Come recepire nel bilancio l’attuale situazione di incertezza?

Come fornire le giuste risposte ai soci e agli organi di controllo?

Come adeguare l’informativa di bilancio richiesta dalle norme?

Quali dati fornire al sistema bancario?

 

Nel corso di questo webinar dedicato ai nostri clienti daremo risposte a queste ed altre importanti domande che tutte le aziende si stanno ponendo in questo momento di grande incertezza.

 

AGENDA:

1. “Decreto Liquidità”: le norme transitorie in materia contabile e societaria

2. Trattamento contabile e informativa di bilancio degli eventi successivi al 31/12/2019

3. Valutazione prospettica della continuità aziendale richiesta dalle norme e dai finanziatori: cosa fare in condizioni di incertezza e come procedere operativamente

4. Rischio di liquidità e altri fattori di rischio nella valutazione delle poste di bilancio: considerazioni minime alla luce della redazione del Piano Economico-Finanziario

5. Flussi di cassa, livelli di indebitamento e altri KPI nel post Covid19. Linee Guida per un’efficiente comunicazione finanziaria per i finanziatori e per gli organi aziendali.

 

Relatore del webinar sarà Giuseppe Palamone, Dottore Commercialista, Revisore Legale e Managing Partner di TKS S.r.l.

Non mancare!
Connettiti con Panthera