Il 2020 ha evidenziato l’intensificazione degli attacchi informatici, complice il contesto della pandemia che ha costretto imprese ed enti ad un ricorso rapido alla digitalizzazione e allo smart working. Le conseguenze sono conosciute e nei casi più gravi determinano il blocco delle attività aziendali o la richiesta di ingenti riscatti.
Anche le aziende più strutturate possono cadere vittima dei criminali informatici, per semplici dimenticanze o superficialità nelle procedure interne ed è per questo che diventa doveroso, invece, mantenere alta l’attenzione per tutelare il patrimonio di dati che risiede nei sistemi aziendali.
In questo webinar analizzeremo in particolare la soluzione iPro e le attività necessarie ad innalzare le barriere di protezione del vostro AS400 affinché sia protetto dalle possibili intrusioni esterne e il servizio Monitoring per il monitoraggio puntuale e proattivo della sicurezza del vostro AS400.
> I sistemi di sicurezza e le pratiche interne della tua azienda sono conformi a mantenere un alto standard di sicurezza?
> Desideri approfondire questo tema per capire come implementare best practice?