Il candidato si inserirà nel gruppo di assistenza telefonica applicativa ai clienti sui pacchetti software proprietari SoftwareSirio.
Il/la candidato/a ideale ha massimo 35 anni, possiede un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza delle problematiche applicative gestionali ed ha maturato esperienza nel supporto e assistenza agli utenti.
Si richiedono competenze su problematiche applicative gestionali del settore amministrativo, produttivo o distributivo.
Prerequisito preferenziale sarà l’abitudine e l’attitudine alla relazione con il cliente.
Gradita conoscenza sql e rpg.
È gradita l’esperienza nel testing di prodotti software.
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a inviare un dettagliato CV, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Sirio informatica e sistemi S.p.A.- Risorse Umane – Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 Milano [email protected] fax 02/36583555 www.sirio-is.it
Hai le caratteristiche che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!