Il candidato si inserirà nel gruppo di assistenza telefonica applicativa ai clienti sui pacchetti software proprietari SoftwareSirio.

Il/la candidato/a ideale ha massimo 35 anni, possiede un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza delle problematiche applicative gestionali ed ha maturato esperienza nel supporto e assistenza agli utenti.

Si richiedono competenze su problematiche applicative gestionali del settore amministrativo, produttivo o distributivo.

Prerequisito preferenziale sarà l’abitudine e l’attitudine alla relazione con il cliente.

Gradita conoscenza sql e rpg.

È gradita l’esperienza nel testing di prodotti software.

Sede di lavoro: Milano

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a inviare un dettagliato CV, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Sirio informatica e sistemi S.p.A.- Risorse Umane – Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 Milano [email protected] fax 02/36583555 www.sirio-is.it

Hai le caratteristiche che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!

Potrebbe interessarti anche:

Connettiti con Panthera