SIRIO INFORMATICA E SISTEMI Spa da oltre 40 anni è una nota realtà nel mercato della produzione di software gestionale; Sirio è parte di Var Group, leader italiano nel mercato dell’IT che con un fatturato di oltre 310 milioni e una squadra di oltre 1.900 specialisti accompagna le imprese italiane nei progetti IT. Var Group fa capo al gruppo SeSa, dal 2013 quotata nel segmento Star della Borsa italiana.
Sirio ricerca per la sua sede toscana:
ANALISTI PROGRAMMATORI RPG SU AS400 (Rif. AP19)
da inserire come dipendenti o consulenti all’interno della nostra organizzazione, le posizioni che rispondono ai responsabili tecnici si occuperanno di:
- Svolgere attività di programmazione in ambiente AS400 su software proprietario
- Partecipare a team di progetto per l’avviamento dei clienti
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di scuola media superiore, un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione richiesto e negli ultimi 3-4 anni ha maturato esperienza nella mansione ricercata.
Si richiedono competenze su problematiche applicative gestionali del settore distributivo o produttivo.
Si richiede l’attitudine a ritmi di lavoro flessibili, spirito di iniziativa, e forte orientamento al risultato, attitudine a lavorare in team e la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Empoli (FI)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.sirio-is.it
Sirio Informatica e Sistemi spa- Risorse Umane – Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 Milano [email protected] – fax 02/36583555 – www.sirio-is.it