Help Desk: un supporto completo all'utilizzo di Panthera.
L'Help Desk, incluso nel canone di manutenzione, è un efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.
Help desk
Consulting & Education: il team Panthera, a tua disposizione.
Con l'abbonamento Consulting & Education entra in gioco un team di professionisti in grado di modellare e implementare Panthera in base alle specifiche esigenze del tuo business: Panthera diventa così uno strumento perfettamente mirato rispetto ai tuoi obiettivi.
Consulting & Education
SaaS significa Software as a Service. Oggi rappresenta una reale alternativa per ridurre i costi e rendere più efficienti i processi: con Panthera SaaS la sola infrastruttura di cui l'azienda ha bisogno è una connessione Internet.
- Riduzione dei costi grazie a un pratico canone di abbonamento.
- Accesso da qualsiasi computer, sempre e dovunque.
- Continuità di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.